• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allergie!

rocco.co

Guru Giardinauta
Luca Mercalli ti odio!
Ero una cittadina ecocompatibile accorta e precisa...differenziavo...spegnevo i led degli apparecchi elettronici....limitavo fertilizzanti ed antiparassitari....

Poi sei arrivato tu
Con aria di bonomia e tono da predicatore dell'ovvio mi hai dato da sospettare che quando io faccio per l'ambiente sia in realtà fatto per soddisfare il tuo ego esuberante:
quindi da oggi dico basta!

Se non la pianti di sentirti eroe ed unico paladino della natura pontificando da tv e riviste e quotidiani ti spedisco a casa gli scarti delle verdure e tutto il compost ancora da maturare!

Ok....quale personaggio pubblico proprio non potete sopportare? :D

Pin

Master Florello
Ok....quale personaggio pubblico proprio non potete sopportare?

Uno sopra tutti, non ne posso fare il nome è tabù.
Poi ci sono i suoi affiliati li vuoi in ordine alfabetico o anche sparso?
Ma anche loro sono tabù

p.s. OT - Belpa hai messo la tua foto come avatar? sei carinissima

Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Il nano della politica...lo odio con tutto il cuore! Gigi d'alessio e barbara durso direi! Non li sopporto! Ah anche emilio fede però ormai per fortuna non si vede più in giro!!!

nicola22

Giardinauta Senior
Ci ho pensato un pò su!!:confuso:Ma stento a trovare uno sopportabile.tra tutti "questi" cervelloni sòtuttìio! Ed insego tuttoìo....Uniche trasmissioni che a volte seguo sono quelle riguardanti la natura, quelle che girano il mondo in moto e quelli di cucina (ma non la Clerici).

hermioneat

Florello
Diciamo che se dovessi elencare chi odio in tv ci vorrebbero 10 giorni almeno. Tanti poi sono già stati detti e quindi farei un doppione. Concordo praticamente con tutti (ad esclusione di Travaglio) e aggiungo Michele Santoro che è stato eletto al parlamente europeo e poi, appena gli hanno dato un psto in rai se ne è fregato dei suoi elettori e li ha presi per il .... fondello

miciajulie

Fiorin Florello
ma si parla di odio in tv o generalizzato alle figure 'pubbliche'?
comunque quoto nell'ordine (di intervento nella discussione): belpa, pin, marcello, commelina, cactus91.
dopo che dice di odiarmi non quoto e.leo. butterò la scheda elettorale, tanto non la uso da tempo immemore, perchè non sopporto il suo odio. mi ha fatto piangere.

Commelina

Master Florello
l'interpretazione che ho dato alla frase di e.leo? non sono io quel personaggio privato, ma qualcuno che usa la propria scheda elettorale al contrario di come la uso io. credo (e spero) che lui possa odiare solo quelli che non considerano molto importante una scheda elettorale, che è l'unico mezzo (oltre al fucile a pompa che non è il mio genere) per cambiare le cose.
Eh no no no...... non posso sopportare nemmeno io l'odio di e.leo :love:

michelepm

Florello Senior
E' da tempo che non sopporto più le persone che hanno a che fare con i monti-mari-laghi etc etc:D

La scheda elettorale l'ho mangiata alle ultime elezioni ed era buonissima; chissà se ora mi spetta il duplicato:lol::lol: visto che neanche io voglio usare il fucile a pompa come Commi

miciajulie

Fiorin Florello
prevedo un certo incremento nelle vendite di fucili a pompa. e mi chiedevo... qui nel forum che c'è diversa gente che sa fare le cose più incredibili ed è piena di inventiva... ma un fucile a pompa artigianale?

THEJAM1112

Apprendista Florello
dopo aver scoperto di essere allergica al balsamo del perù....
devo dire che tenedo spento il plasmatico schermo combatto col silenzio, le allergie da tivù !!!

CMQ ....quando è accesa mi provocano orticaria Carla Gozzi e Bruno Vespa!!!

robmel

Giardinauta Senior
Io li manderei al confino (cosi' anche il Vaticano non protesta che siamo violenti) -
Ci sono tanti paesini sperduti in Italia dove ce li manderei tutti, ovviamente senza i loro incredibili emolumenti ... :mazza:

rocco.co

Guru Giardinauta
Radio due rai "Caterpillar" alle 6.30 del mattino
Natascia Lusenti ed altri due conduttori ....tutti con la erre moscia
Intervistano i radioascoltatori...pongono la question e poi gli parlano sopra: sistematicamente.
E poi alzano la voce per superarsi tra loro in un crescendo cacofonico e privo di ogni rilievo umoristico/politico/intellettuale
Peggio della vecchia sveglia a campanaccio

Alto