• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alle Waves pennutine..

tartina

Master Florello
e poi son così carini... la solita suocera invece li allevava e li mangiava, ma dopo avere assistito involontariamente ad un paio di scene, ho smesso di mangiare coniglio per anni...

poi, però, la natura ha previsto che noi umani fossimo carnivori... forse uno all'anno lo mangio...
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL:
Sì ma per la compagnia di gatti ne ho già tre!
In questa gabbia di matti che è casa mia, di compagnia ne ho fin troppa.....
Se devo avere del lavoro in più, almeno che sia utile!!!!! :):V:)
 

ironbee

Guru Giardinauta
Mi avete fatto venire in mente quando avevo 4 anni e il mio vicino di casa, studente di medicina, portò a casa un pulcino per vivisezionarlo. Sua mamma lo sequestrò e lo diede a mia mamma. Lo tenemmo nel nostro alloggio finché divenne una gallina. A quel punto fummo costretti a portarla a dei conoscenti che avevano una casa in campagna in un luogo piuttosto distante da noi.
Per alcuni anni quando andavamo a trovarla, anche a distanza di parecchi mesi, si ricordava di me e mi correva incontro appena mi vedeva.
 

Waves

Master Florello
bellissimo racconto Iron! che carina! gli avevi dato un nome per caso? :love:
a tua volta mi hai ricordato Lorenz e la sua ochetta Martina.. :)
e anche la storia del gallo che va a prendere l'amica umana alla fermata del bus :)
 
Alto