• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Algarve Portoghese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma che bel viaggetto, belle foto e ottimo reportage da parte tua. Da quello che si vede nelle foto e come le descrivi si percepisce il fascino che emanano il paese e le coste, con il mare impetuoso, mamma mia che bello....beh che dire, per me che quest' anno le vacanze me le sogno, quello che ho visto mi fa venire una rabbia, un'invidia, ma isomma Giuseppe perche' ci devi fare del male? ma stattene a casa tua, con le tue orchidee:D.
Ciao chico:eek:k07:
PIETRA104.gif

Pinkdevil

Giardinauta
Posti bellissimi Giusé! Bellissime oltre ai paesaggi, le strade. Ti danno un senso di ordine e di pulizia che in Italia vanno scomparendo sempre di più.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime foto Geppo....come al solito!:hands13:

Grazie Silvietta...un abbraccio!!!!

Ma che bel viaggetto, belle foto e ottimo reportage da parte tua. Da quello che si vede nelle foto e come le descrivi si percepisce il fascino che emanano il paese e le coste, con il mare impetuoso, mamma mia che bello....beh che dire, per me che quest' anno le vacanze me le sogno, quello che ho visto mi fa venire una rabbia, un'invidia, ma isomma Giuseppe perche' ci devi fare del male? ma stattene a casa tua, con le tue orchidee:D.
Ciao chico:eek:k07:
PIETRA104.gif

E no!!!!!! che male?!, vi faccio solo bene:eek:k07:, vedere foto a me personalmente mi riempie di felicità.....
e poi non posso stare a casa, sono un "VAGABONDO" devo viaggiare, conoscere, scoprire, fino a quando il ferro è caldo bisogna battere forte:lol:
ciao guapa, ci sentremo......gracias!!!!!

Posti bellissimi Giusé! Bellissime oltre ai paesaggi, le strade. Ti danno un senso di ordine e di pulizia che in Italia vanno scomparendo sempre di più.

Sai, che anch'io ho pensato la stessa cosa?!, paesi come la Spagna e il Portogallo, anni fa erano indietrissimo all'Italia, adesso ci stanno superando in tutto e per tutto, noi Italiani siamo come i Granghi....facciamo un passo avanti e tre indietro:storto:
ciao Giusè!!!!

:eek::inc:
che colori... che mare!
Grazie Giuseppe!

Ancora grazie....siete molto gentili:love_4:

liligen

Florello
Com'è bello!

Incredibile queste strade!

Ma questo posto, la grandezza che ha, non è
il paese, che è molto bello, ma le sue spiagge, le sue coste
un vero paradiso, in cui puoi visitarle in barco, con un giusto
prezzo di 10 euro, 80 minuti dura la "traversia", che poi diventano 10,
per come trascorre il tempo veloce.....

Meno caro di Venezia! :lol:

Spendido il mare!

Grazie Giuseppe!

.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Com'è bello!

Incredibile queste strade!

Meno caro di Venezia! :lol:

Spendido il mare!

Grazie Giuseppe!

.

Grazie mille Lilì......comunque si, Venezia è mooolto più cara, solo la Gondola costava 100 euro, anche se, poi come succede spesso in Italia, facendo un po di....."dribling" prima 90 euro, poi raggiungemmo i 70, e alla fine facemmo il giro per 60 euro:lol:, sono stato due volte a Venezia, e ci andrò ancora:eek:k07:
comunque l'Algarve è un vero paradiso:eek:k07: besosssssssssss

Lele85

Apprendista Florello
A bello!!!!!!!!!!!

ma da dove ci scrivi????? dagli U.S.A.???

oppure sei già totnato!!!???, comunque aspettiamo tante fotine,
e se non mi hai spedito la cartolina, ti ammazzo:D......

see dagli usa...c'era un pc ma il mio cervello si rifiutava di usarlo. eheh. per le foto tranky...domani mi cimento nel ridimensionarle perchè pesano 5mb ciascuna e poi le posto.
per la cartolina....eheh tranky tranky...^_^

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
see dagli usa...c'era un pc ma il mio cervello si rifiutava di usarlo. eheh. per le foto tranky...domani mi cimento nel ridimensionarle perchè pesano 5mb ciascuna e poi le posto.
per la cartolina....eheh tranky tranky...^_^

La cartolina mi è giuntaaaaaaaaaaa gracias!!!!!!
ti avevo ringraziato nel tuo Trhead......:eek:k07:
appena andrò al lavoro, la
metterò in bacheca:eek:k07:...

mgrazia

Florello
che merviglia...un'agenzia turisticadovrebbe pagarti giuseppe fai venir voglia a tutti di viaggiare...
complimenti per le foto..mg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che merviglia...un'agenzia turisticadovrebbe pagarti giuseppe fai venir voglia a tutti di viaggiare...
complimenti per le foto..mg

Grazie per il complimento, sai che ho lavorato per un periodo con un'agenzia di viaggio??!!! andavo a prendere gli Italianio all¡aereoporto, e gli facevo conoscere la città di Siviglia, bella esperienza..... ciao mgrazia!!!!!

Giuseppe, bravo, la natura e bellissima, ma la la roccia a differenti colori sulle strade mi piace molto. Le strade sono fantastiche. :)

Ciao Giorgio, è vero, le strade erano bellissime, e costosissime, tutte in pietre piccolossime montate come mosaici, un vero spettacolo....gracias amigo!!!!!

Giuseppe come sempre con le tue foto meravigliose ci fai sognare.Bravissimo.

GRACIAS Betty.......moltto gentile, salutami e Peppino Azucar:eek:k07::lol:

thuya

Florello
e bravo GIUSEPPE!!!! ti sei fatto proprio un bel viaggetto!!
Bravo ancora!! e grazie per le foto!!
che darei per farmi un bagno in quell'acqua limpida e mangiare uno spicchio di quella invitantissima pizza!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho viso solo ora le tue stupende foto ed il reportage, sei bravissimo è come se avissimo fatto anche noi il viaggio:hands13:

Grazie mille Anna.....:Saluto:

e bravo GIUSEPPE!!!! ti sei fatto proprio un bel viaggetto!!
Bravo ancora!! e grazie per le foto!!
che darei per farmi un bagno in quell'acqua limpida e mangiare uno spicchio di quella invitantissima pizza!!!!

:lol::lol:Sai!! Basta che mi venite a trovare qui a Siviglia, poi prendiamo l'auto, facciamo 260km, e in tre ore siamo lì, e il gioco è fatto:eek:k07:
Grazie mille un abbraccio.........

Alto