• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alex!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... io non ti ho visto, ma ogni tanto potresti farcelo un salutino :froggie_r :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
C'era stamattina poco prima delle 9.00... :rolleyes: Ha dato una sbirciatina e basta però! :D

alex

Giardinauta Senior
Ciao ragazze,
ma sì è vero sono venuto a fare un saltino dopo tanto tempo....di certo non mi sono scordato di tutti voi e di tutto quanto!! Era tanto tempo che non entravo mi sono sentito spaesato era tutto cambiato non mi ritrovavo, ho messo un pò a capire i cambiamenti....però ho una buona memorie...ricordavo ancora la mia password!!
Grazie mille della vostra gentilezza, A Pat perchè mi ha scritto in posta elettronica con i vostri messaggi e naturalmente la mia cara Traudi.
Cercherò di impegnarmi e venire a scrivere sempre più spesso
Baciotti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
alex ha scritto:
Cercherò di impegnarmi e venire a scrivere sempre più spesso
Baciotti
............ sarà meglio, se no un giorno o l'altro veniamo a casa tua e vedrai che ti succede...............
1.gif
.................. :love_4:

Alto