• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto di agility...

thuya

Florello
Vi metto alcune foto che ho scattato la settimana scorsa in occasione di una gara di agility cui ho partecipato con la mia Perla...

IMG_9386.jpg

IMG_9390.jpg

IMG_9394.jpg

IMG_9396.jpg

barbarabe

Giardinauta Senior
Che belle foto Thuya! Ma c'è anche la tua Perla in queste foto?
Sono simpaticissimi questi cani che saltano gli ostacoli e fanno gli zig-zag!:lol:

Bellissime queste foto!!!
Sono convinta che l'agility sia un'ottimo sport per i cani :froggie_r

Brava Perla e brava la padrona... sono convinta che vi divertite tantissimo assieme... e l'importante è questo!!!

:Saluto:

P

Piera

Guest
Bellissime si queste foto, nella prima il cane sembra guardare l'obbiettivo come se sapesse di essere fotografata(o).

thuya

Florello
Che belle foto Thuya! Ma c'è anche la tua Perla in queste foto?
Sono simpaticissimi questi cani che saltano gli ostacoli e fanno gli zig-zag!:lol:
no, in queste foto Perla non c'è...
eravamo al nostro debutto e l'agitazione non ci ha fatto combinare un granchè....ma il divertimento è stato tanto!!!!

ora vi metto anche una fotina di Perla..vado a trovarla!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Wow bellissima Perla! esegue l'esercizio come una vera signora!molto disinvolta :hands13:

Alto