• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune fioriture

mgrazia

Florello
spero di non aver dimenticato nessuno
mi sto perdendo con questo nuovo forum
a parte che mi viene fuori tanta di quella pubblicità che mi blocca anche l'inoltro dei messagggi
ciao mg

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao mg. il paphio è da urlo, semplicemente fantastico. ma aspetto anche di vedere la fioritura del dendro. bravissima!!
ciao

occhidigrano

Giardinauta Senior
Maria grazia, sono contenta che sei tornata a scrivere sul forum e a mostrarci le tue ciccine.

Bellissime anche le utlime fioriture che hai postato e..... stufaci pure con le tue foto, noi adoriamo lo stufato di orchidee!!!!! :food: :D:D:D:D:D:D

Maga magò

Giardinauta
Concordo , il cymbi è molto bello ma il paphio è davvero particolare ...e anche generoso, sai che bello quando ne avrà almeno 3 in fiore....e chiaramente urge una foto

mgrazia

Florello
grazie a tutti
aspettate e con calma ci potrebbero essere altre
ma con la prossima settimana sono al lavoro e quindi non so quando avrò tempi per scrivere e spostar foto
ciao ciao

e buon carnevale..e comperatevi...tante..." mascherine" con fiori particolarisimi...eheheh poi potete anche vestirle da pulcinella ed altro per ingannare figli e mariti..ma noi la sappiamo la realtà-------

mg

mgrazia

Florello
eccovi altre fioriture o qusi

ancorafebbraio2010026.jpg

ancorafebbraio2010024.jpg

ancorafebbraio2010029.jpg

ancorafebbraio2010023.jpg

ancorafebbraio2010019.jpg

ancorafebbraio2010022.jpg

segue

ciaoooo
mg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow! la terza foto cos'è? un praticello di kingianum????
spettacolo!

Aussie

Guru Giardinauta
Ho appena ricevuto una telefonata da mgrazia con la quale mi ha pregato di riferire, a quanti sono intervenuti recentemente nel suo 3d, che per ora è impossibilitata a rispondere in quanto il suo pc è bloccato da un virus.

@Mgrazia: complimenti anche da parte mia per le tue ultime fioriture!

caterina.

Giardinauta Senior
Oauuuu , mi ero persa il tuo post :martello: complimenti per tutti gli movimentoni :love: le tue orchi si danno un bel po’ da fare :food::hands13: complimenti ancora:Saluto:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissime fioriture Mgrazia:love:
ma il virus che ha bloccato il pc non è che si diffonde e arriva alle orchi:eek::eek:
perchè se vuoi allontanarle per sicurezza posso passare a prenderle io:martello::D

Alto