• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albicocco

Mirella39

Aspirante Giardinauta
Quest'anno il mio albicocco produce molti frutti ma con un certo disappunto ho notato una scarsa produzione di foglie, è normale? grazie per le risposte Mirella39.

Mirella39

Aspirante Giardinauta
sono in ansia sia perchè non ho avuto risposte alla mia domanda sia perchè il mio albicocco è malandato.
Ho chiesto ad un vivaista che mi ha diagnosticato la carenza della annaffiature, cosa per me non possibile dato che il tempo è stato piuttosto piovoso. spero in un qualche chiarimento, grazie, Mirella

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Magari se puoi postare una foto dell'albero in questione è più facile risponderti, soprattutto constatare che ci sono effettivamente poche foglie.

Bufolo

Aspirante Giardinauta
Io direi di diradare quanto più possibile la frutta di questa pianta (qualcosa mi fa pensare che l'anno prossimo ci saranno problemi ancora più grandi o che addirittura muoia)

curiosa

Giardinauta Senior
io non riesco ad aprire l'allegato ma a mio modesto parere mi sarei preoccupata di più se avessi avuto molte foglie e pochi frutti. Vedrai che dopo che mangi le albicocche, l'albero avrà energia per emettere le foglie

Alto