Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lulu,se vuoi creare una siepe protettiva io,dal mio piccolo, ti consiglierei i Viburni,hanno foglie persistenti, fiori profumati e bacche colorate.Ce ne sono tantissime varietà per tutti i gusti.Io amo molto anche il bambù,scherma in modo perfetto, devi solo tenerne a bada le radici.Che ne dici?
Io ti consiglio pure le forsitia e le spiree che fanno massa vegetale rapidamente e coprono grandi superfici. Inoltre fioriscono abbondantemente. Ti consiglierei anche la rosa canina o una cultivar equivalente che fa molti rami in pochissimo tempo. La mia rosa canina e' quasi l'albero piu' alto del giardino a parte Cero e Caro (i miei preferiti del giardino).
Vëon Itil
"Cavalcate verso il vostro destino con cuore intrepido ma allegro"