• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero Monumentale

antonina

Aspirante Giardinauta
Sarà monumentale anche il mio?

Avevo chiesto aiuto per un grande rovere in fondo al mio giardino perchè non so come trattarlo. Prima del mio arrivo in quel posto, era stato potato :martello2 dei grossi rami alla base, col risultato che sono cresciuti cespuglioni dalle ferite che impoveriscono la chioma. Forse non è così ma temo che in alto (tanto in alto!) possa soffrire. :cry:

nimu1

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
nel Forum di Condominio Web un amico ha proposto quale nome
" cum dominus".
Vi informo comunque che la pratica per l'iscrizione sta incontrando problemi dalla mancanza di moduli da compilare e consegnare.
Terrò aggiornato il forum. Non appanena possibile inviero una foto dell'albero.

Ciao a tutti !!! --- nimu ---:angue:

Vincenzo VA

Florello
Salve a tutti,
nel Forum di Condominio Web un amico ha proposto quale nome
" cum dominus".
Vi informo comunque che la pratica per l'iscrizione sta incontrando problemi dalla mancanza di moduli da compilare e consegnare.
Terrò aggiornato il forum. Non appanena possibile inviero una foto dell'albero.
Ciao a tutti !!! --- nimu ---:angue:

"Cum dominus"? Orribile!
Ci voleva un intero forum di giardinaggio?
Sarebbe stato meglio: "F24" oppure "AC" oppure "terzo responsabile" oppure "decreto ingiuntivo" oppure "calcolo delle scariche atmosferiche" oppure "braga" oppure "MAV" oppure "stato patrimoniale" oppure "lettera di manleva" oppure "DIA" oppure "46/90" oppure "lastrico solare" oppure "ente di certificazione".

Con le 32 responsabilità penali alle quali devi far fronte come amministratore di condomini, dovevi proprio far perdere tempo anche a noi?
:hands13: :hands13: :hands13:

Alto