• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alberi trapiantati, radici strappate e concime per prati

areooo

Giardinauta
scrivo qui perche' magari qualcuno lo sa, altrimenti non saprei quale potrebbe essere la sezione adatta.

ho dovuto trapiantare ieri il mio ulivetto.
il risultato e' questo: foto post trapianto

ho dovuto tagliare tutte le rame perche' non siamo stati proprio bravissimi nel toglierlo dalla sede originale e un bel po' di radici si sono strappate (e stava gia' mostrando i primi segni di sofferenza).
ora io vorrei seminare in settimana dell'erbetta attorno alla pianta, il concime starter puo' danneggiare l'albero? (considerando appunto lo stato delle radici non proprio ottimale. ne ha due che scendono in profondita e poi tutta una serie di radici piu' fini superficiali, alcune danneggiate). mal che vada non uso concime

Alto