• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alberi...ma quali?

S

silente 80

Guest
salve a tutti ragazzi!!

ke bel posto!

sn nuovo di questo forum...mi kiamo gianluca...e mi sto avvicinando al giardinaggio.....ma purtroppo...ne so davvero troppo poco..:ros: :ros:

vorrei piantare degli alberi nel mio giardino...considerando ke il clima dalle mie parti è decisamente mediterraneo...cosa mi consigliate...??

a me piacciono alberi tipo il sughero...l'albero di giuda (cercis siliquastrum)...il sambuco.....secondo voi resisterebbero ad inverni piuttosto miti..ed estati calde..anzi caldissime?

aspetto vostri suggerimenti...nell'attesa...un abbraccio a tutti !!:hands13: :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Silente80:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto