Ciao a tutti...
finalmente ho terminato la realizzazione del mio giardino!
Ho da qualche giorno, dopo sopralluogo presso un vivaio... scelto i miei alberi..piante..
Volevo cosi condividere con voi..in cerca di qualche consiglio..
Premetto che sono un autentico neofita..alle prime armi..e speriamo di riuscire a concludere qualcosa..!!
Vi presento i miei alberi
Limone:
Arancio
Melo
Kako
Melograno
Poi mancano all'appello
Susini regina claudia - mandarini cinesi kumquat
Forse troppi... per essere inesperto... infatti quello che dovrò' andare a fare.. è documentarmi per ognuno di essi.. integrare concime annualmente..quando potarli.....etc...!!
Per il momento da quanto ho capito...con l'aiuto del vivaista..se ne riparlerà a febbraio..dove sara' necessario...iniziare la prevenzione per alcune malattie.
Piccolo discorso anche per l' orticello.. dove aprirò' un nuovo post.
finalmente ho terminato la realizzazione del mio giardino!
Ho da qualche giorno, dopo sopralluogo presso un vivaio... scelto i miei alberi..piante..
Volevo cosi condividere con voi..in cerca di qualche consiglio..
Premetto che sono un autentico neofita..alle prime armi..e speriamo di riuscire a concludere qualcosa..!!
Vi presento i miei alberi
Limone:

Arancio

Melo

Kako

Melograno

Poi mancano all'appello
Susini regina claudia - mandarini cinesi kumquat
Forse troppi... per essere inesperto... infatti quello che dovrò' andare a fare.. è documentarmi per ognuno di essi.. integrare concime annualmente..quando potarli.....etc...!!
Per il momento da quanto ho capito...con l'aiuto del vivaista..se ne riparlerà a febbraio..dove sara' necessario...iniziare la prevenzione per alcune malattie.
Piccolo discorso anche per l' orticello.. dove aprirò' un nuovo post.