• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albergo a Genova

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Chiedo a tutti se conoscete qualche albergo a Genova o dintorni, ma sempre in posti raggiungibili con treno o mezzi pubblici.
Prerefrirei o il centro di Genova vicino alla stazione, oppure qualche paese in periferia, tipo Nervi o simili.
Non importa che sia di lusso, ma decoroso e ovviamente pulito.
Anche B&B sono ben accetti, se adatti ad una persona anziana (me ne avevano consigliato uno, ma al 5° piano senza ascensore!!!)
 

celeste

Giardinauta Senior
Nel 2002 sono stata all'Agnello d'Oro, via Monachette e ne sono stata contenta. Verifica se esiste sempre e che prezzi ha.
:Saluto: :Saluto:
 

Pin

Master Florello
Chiedo a tutti se conoscete qualche albergo a Genova o dintorni, ma sempre in posti raggiungibili con treno o mezzi pubblici.
Prerefrirei o il centro di Genova vicino alla stazione, oppure qualche paese in periferia, tipo Nervi o simili.
Non importa che sia di lusso, ma decoroso e ovviamente pulito.
Anche B&B sono ben accetti, se adatti ad una persona anziana (me ne avevano consigliato uno, ma al 5° piano senza ascensore!!!)

Al centro di Genova, parliamo di extra lusso
In periferia, non te lo consiglio
Nervi è molto in.
Se mi dici specificatamente cosa ti serve mi posso informare.
Considera che vicino alle stazioni, quindi quasi centro è molto caotico.
Se ti serve qualcosa in riviera, Nervi, sori, recco è un altro discorso
 
Alto