• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al mare

casper69

Guru Giardinauta
Al mare, alla fine anche gli impeccabili o le impeccabilie, quelli o quelle che si vestono, truccano, mettono il nuove costume o copricostume per sfilare poi, solo per andare a prendere un caffè o in bagno, dicevo, proprio loro, pronti per la giornatella assolata, in un momento di debolezza o rilassamento, alla fine vengono pizzicati in atteggiamenti disgustosi.....quali?

...c'è chi pensa di essere solo e non osservato, quando punta un foruncolo, quando con avidità si controlla il linguine, toglie qualche pelo di troppo, sbircia nel naso, pulisce i denti con le unghie, oppure cosa ancora più odiosa e disgustosa punta la schiena del compagno o della compagna e li come assatanati, imitano le scimmie.....

A voi cosa vi è capitato di vedere?
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Una signora che entra in cabina per cambiarsi il costume e dimentica di mettersi quello asciutto :eek:quando e´uscita il bagnino e´caduto dalla sedia :lol::Saluto:
 
M

mark96

Guest
una signora che viene sempre in zatteroni in spiaggia... dopo una settimana che sfilava sulla scala un giorno e caduta mentre stava scendendo l'ultimo gradino :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
:fischio: Forse in costume per ore ci si rende conto di quello che non abbiamo sempre sotto gli occhi...boh!

Beh se la mettete cosi allora....a me è capitato di avere davanti al lettino un signore :rosa: anche di una certa età :cry::cry::cry: credo che avesse tagliato la mutandina in rete che di solito si trova nei costumi per uomo....all'inizio non avevo messo a fuco...dopo :cry::cry::cry: (non che avessi mirato il costume) lo avevo li, sotto gli occhi, sapete quando state pensando ad altro e fissate un punto....:crazy: Terribile mi sono scottata la schiena.
 
M

mark96

Guest
:fischio: Forse in costume per ore ci si rende conto di quello che non abbiamo sempre sotto gli occhi...boh!

Beh se la mettete cosi allora....a me è capitato di avere davanti al lettino un signore :rosa: anche di una certa età :cry::cry::cry: credo che avesse tagliato la mutandina in rete che di solito si trova nei costumi per uomo....all'inizio non avevo messo a fuco...dopo :cry::cry::cry: (non che avessi mirato il costume) lo avevo li, sotto gli occhi, sapete quando state pensando ad altro e fissate un punto....:crazy: Terribile mi sono scottata la schiena.

ti sta bene!!!!!:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
a cosa si deve questo??? lo hai pure vicino il mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:


Non posso stare al sole sono allergica e poi il mare è una grande discarica, mi viene lo schifo al solo pensare di immergermi in acque dove tanta gente vicino a me fa pipì, mi ripugna il pensiero.
 

casper69

Guru Giardinauta
[/SIZE][/B]
ti sta bene!!!!!:D

:martello2:martello2:martello2
"Mi sono scottata la schiena"......cipollino perchè mi sono dovuta girare...Che pensavi rimanevo li a mirare.....Anzi che non sono schiattata.

cat:cat:cat:Ora che fai? mi insegui? Si ricomincia? non posso parlare male di te che mi spunti ovunque?cat:cat:
(tanto l'ho fatto quando non c'eri...tieh!)
 

casper69

Guru Giardinauta
Non posso stare al sole sono allergica e poi il mare è una grande discarica, mi viene lo schifo al solo pensare di immergermi in acque dove tanta gente vicino a me fa pipì, mi ripugna il pensiero.

Ma Piera? tutto si può dire, ma che la gente va a fare la pipì no!
Dai, neanche si notano, entrano fin dove gli serve, li guardi in viso e ti rendi conto che è andata.....fatta....alcuni neanche passeggiano o si danno una sciacquatina....
 
M

mark96

Guest
:martello2:martello2:martello2
"Mi sono scottata la schiena"......cipollino perchè mi sono dovuta girare...Che pensavi rimanevo li a mirare.....Anzi che non sono schiattata.

cat:cat:cat:Ora che fai? mi insegui? Si ricomincia? non posso parlare male di te che mi spunti ovunque?cat:cat:
(tanto l'ho fatto quando non c'eri...tieh!)

ma tanto ora non ti mollo + ammmore:love_4:
 
S

scardan123

Guest
Mi dà fastidio la gente al mare, o meglio in spiaggia. Bambini urlanti, vecchie in topless, radio, palloni, pance unte e rigonfie... no grazie.
Per fortuna si concentrano in certi orari e in certe zone, lasciando ampi spazi tranquilli e vuoti, sopratutto la sera e dove il mare è fondo, dove non ci sono bar/cabine/sdraio e altre scemenze ma solo pini e oleandri e scogli. E il mare.
 
M

mark96

Guest
Mi dà fastidio la gente al mare, o meglio in spiaggia. Bambini urlanti, vecchie in topless, radio, palloni, pance unte e rigonfie... no grazie.
Per fortuna si concentrano in certi orari e in certe zone, lasciando ampi spazi tranquilli e vuoti, sopratutto la sera e dove il mare è fondo, dove non ci sono bar/cabine/sdraio e altre scemenze ma solo pini e oleandri e scogli. E il mare.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scardan vivi troppo stressato.. ma che fastidio ti danno le vecchie in topless?
 
Alto