• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bano: arrestato per crimini contro l'umanità

RosaeViola

Master Florello
L'accusa: detenzione e utilizzo illegale di armi di distruzione di massa cerebrale. Il celebre urlatore pugliese avrebbe liberato nell'etere moglie e cognata consapevole della loro pericolosità. L'Organizzazione Mondiale della Sanità lancia l'allarme: nessuno è immune dalla Leccisomania, l'unica terapia possibile è l'astinenza da televisione.

CELLINO - E' pentito, Al Bano, e chiede scusa a tutto il genere umano per non aver capito prima le conseguenze del suo gesto. Con le lacrime agli occhi e con la consueta potenza d'ugola ha gridato al mondo il suo mea culpa, infrangendo le vetrate della vicina chiesetta dedicata a S.Nicola.
Lo sventurato col cuore infranto è rinchiuso ormai da giorni nel carcere di Buona Domenica, costretto a seguire sul maxischermo le performance della moglie e della cognata senza neanche un minuto di pubblicità. Le sue strazianti grida risuonano in ogni angolo della capitale, tanto che un senatore leghista ha denunciato la presenza a Roma Ladrona di un muezzin clandestino.
Intanto, i due organismi geneticamente modificati hanno infettato ormai l'85% dei capistruttura Rai e Mediaset, costretti ormai ad una dose ogni giorno sempre più massiccia.
A giorni le nuvolette del meteotre saranno sostituite dal labbro tumefatto di Loredana, mentre la sorella sarà la protagonista di uno speciale di Gaia - il pianeta che vive per miracolo.
Il fenomeno non sembra fortunatamente aver ancora travalicato i confini italiani, tuttavia l'Organizzazione Mondiale della Sanità mette in guardia dai comportamenti a rischio, sconsigliando decisamente di sintonizzarsi sui canali satellitari italiani.
Il dibattito è arrivato perfino all'ONU, dove si discute volentieri di tutto pur di scordarsi dell'Iraq. In quella sede, l'Europa vorrebbe imporre una moratoria mondiale sugli stacchetti.
 

gigino67

Florello Senior
26.gif
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Zeta

Giardinauta
Io le Lecciso non le sopporto proprio non sanno fare nulla e pure te le ritrovi dappertutto, alcune sere mi tocca fare lo slalom col telecomando.
 

kiwoncello

Master Florello
Spiritosamente bellissima! In pratica dici che l'OMS sta monitorando attentamente l'epidemia made-in-Italy di virus dei polli (quelli che si occupano di Lecciso e generi affini)?
kw
 

RosaeViola

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Spiritosamente bellissima! In pratica dici che l'OMS sta monitorando attentamente l'epidemia made-in-Italy di virus dei polli (quelli che si occupano di Lecciso e generi affini)?
kw

già già Kiwo...:D :lol:
 
Alto