• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

akebia quinata...dove posso trovarla?

picci64

Aspirante Giardinauta
:froggie_rcerco disperatamente questa pianta e sue notizie per la coltivazione.non la trovo da nessuna parte.ma se si propagasse per seme,qualcuno sarebbe così gentile da spedirmene qualcuno con relative istruzioni per l'uso?ve ne sarei grata...:love_4:saluto tutti speranzosa:Saluto:
 

tiziana52

Aspirante Giardinauta
:flower: ciao picci64, io ho una Akebia quinata ed è bellissima, puoi vedere le foto sulla discussione: "Rampicante eccezionale...questo sconosciuto!" in "identificazione delle piante", ma non fa i semi e non ne conosco il motivo. ha dieci anni, è in piena terra e pieno sole, anche abbastanza forte perchè è al mare. io la poto continuamente perchè invasiva, ma è eccezionale e rara...almeno credo perchè non ne vedo in giro...è anche molto decorativa e coprente, unico difetto, fiorisce soltanto a primavera! il suo profumo è speciale!
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
:froggie_rcerco disperatamente questa pianta e sue notizie per la coltivazione.non la trovo da nessuna parte.ma se si propagasse per seme,qualcuno sarebbe così gentile da spedirmene qualcuno con relative istruzioni per l'uso?ve ne sarei grata...:love_4:saluto tutti speranzosa:Saluto:

al vivaio dove vado io in primavera si trova facilmente.......domenica guardo se cè ancora una pianta ben impostata costa 18 euro
 

Similar threads

Alto