• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutoooo... che invidia.....!!

linda

Giardinauta
sono capitata per caso su questo sito...
http://www.monchesfarm.com/Glasshouse'06.htm

Senzanom.jpg

ho visto tutto, oltre alle serre che addddoroooo, i fiori, gli animali, i bambini con le ali di farfalla.... Mi sembra si tratti di una bella fattoria che vende anche i semi e i fiori nel Wisconsin, .....e invece qui intorno a me stanno costruendo di brutto... e il mio giardinetto è sempre più piccolo..........
000091541-1.gif

Ultima modifica:

Starla

Giardinauta Senior
dai su su... almeno hai un giardinetto!!! .. pensa per esempio a ME... ho solo 3 microbalconcini e un balcone interno senza sole. Come vedi... c'è sempre qualcuno messo peggio!!
hug.gif

linda

Giardinauta
Hai ragione, mi era venuto un attacco di sindrome di Stendhal, il fatto è che quando vedo le piante armoniosamente inserite in un dato (qualsiasi) ambiente, mi chiedo se riuscirò mai ad arrivare a quei livelli, cioè niente di elaborato, ma tutto al posto giusto......:confuso:

Starla

Giardinauta Senior
Io invece mi chiedo se mai arriverà un giorno in cui dovrò incasinarmi per cercare piante perchè ho degli spazi vuoti da riempire (ora per fare posto alle piante, gli spazi li devo CREARE)

Alto