• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto

Tino1

Giardinauta Senior
Chiedo aiuto agli esperti!Quando accendo il PC mi esce questa scritta:
La DLL user 32.dll del sistema è stata rilocata in memoria.
L'applicazione non sarà eseguita correttamente.La DLL C:\ WINDOWS/ system 32 \HHCTRL.ocx è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di WINDOWS.Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.
Ma cosa vuole dire?Come si fa?Qualcono mi aiuti per favore!!!!!!!:confuso: :confuso:

Tino1

Giardinauta Senior
Ora esco dal forum e da internet perchè mi stò rompendo...La velocità di connessione è di 92 kbps e per caricare una pagina ci vuole un secolo.Speriamo che domani sia migliore.Buona notte a tutti:sleep2:

klosy

Guru Giardinauta
porca puzzola, succede la stessa cosa anche a me, e questo pomeriggio ho installato gli aggiornamenti!
E ora come faccio?! :confuso:

L

Lalina88

Guest
cavolo pure a me è successo O.O e ogni volta che accendo il pc lo fa....!!!

nicola71

Guru Giardinauta
probabilmente con un ripristino,prima dell'aggiornamento,la sittuazione dovrebbe migliorare.Oppure andate su installazioni applicazione e togliete l'aggiornamento che avete fatto oggi o ieri. Meglio togliere gli aggiornamenti automatici:Saluto:

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
In rete ho trovato questo, sembrerebbe un problema dovuto all'aggiornamento che probabilmente avete fatto fra ieri e oggi.

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=267760

Manoli, non avevo visto questo link!
Io ho fatto come c'è spiegato qui ed è tornato tutto a post!!!
GRAAAAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!!!!!! :love_4:

Allora, riassumo qui, fate cosi:

Start-Tutti i programmi-Accessori-Utilità di sistema-Ripristino configurazione di sistema

E ripristinate al momento prima di fare gli aggiornamenti.
A me, ad esempio, risultava: oggi 16:45

Il pc si riavvia da solo e quando si riaccende quella fastidiosa scritta è sparita! :eek:k07:

Grazie ancora Manoli!

Sevi

Fiorin Florello
Io gli aggiornamenti li scarico quasi sempre ma non mi è mai accaduta una cosa così...:confuso:

klosy

Guru Giardinauta
Io gli aggiornamenti li scarico quasi sempre ma non mi è mai accaduta una cosa così...:confuso:

Pure io, ed è la prima volta che mi capita.
Non volevo che se ne accorgesse Ivano perchè già mi sembrava di sentirlo:

"ma possibile che non sai stare con le manine a posto?! :mad:
ma chi cavolo ti ha detto di scaricare gli aggiornamenti?! cat:
stai sempre ad incasinarmi il computer!!!" :burningma

Marocci

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, mi avete salvato!!!! Ora è andato tutto a posto, anche se non mi sembrava di aver fatto aggiornamenti....mah, che siano partiti da soli?

klosy

Guru Giardinauta
Grazie a tutti, mi avete salvato!!!! Ora è andato tutto a posto, anche se non mi sembrava di aver fatto aggiornamenti....mah, che siano partiti da soli?

Vai su
Pannello di controllo
Sistema
Aggiornamenti automatici

Cosi puoi mettere un pallino dove vuoi e decidere se avere o no gli aggiornamenti automatici! :eek:k07:

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi se vi rispondo solo ora ma purtroppo questo è un periodo nel quale sono troppo incasinato(si può dire?)Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.Problema risolto,penso che non farò più aggiornamenti!Però purtroppo mi resta il problema delle connessione troppo lenta e la Telecom non mi è di grande aiuto.Anche se in anticipo vi faccio i migliori auguri di BUONA PASQUA.:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io ho sempre spuntato l'opzione che consente di scaricare sempre gli aggiornamenti automatici ma lascia all'utente la decisione se installarli o meno:) Così il Pc mi avvisa prima e io decido...

Ultimamente ne ho scaricati pochi a dir la verità...e già 3 volte col player mi ha chiesto se volevo aggiornarlo ma io sono ancora indecisa...mi trovo così bene con la versione 10...

Per il resto ho notato solo qualche chiusura dopo un aggiornamento...tutto qui...

Il ripristino negli ultimi tempi l'ho dovuto usare un sacco di volte...ma ora ne ho diminuito la quantità...cavoli occupa un sacco di spazio:cry:

fio_rella

Maestro Giardinauta
non so che dire...ieri in ufficio, l'aggiornamento per la protezione di qindows xp, ha mandato in tilt due pc.
ci abbiamo messo tutto la mattina per venirne a capo. il problema non era come quello che avete riscontrato voi, ma i pc andavano ad una lentezza incredibile.
mi sa che il signor gates, a volte si diverte...magari per poi dirci che dobbiamo comprare i suoi nuovi programmi...cat:

nicola71

Guru Giardinauta
Io ho sempre spuntato l'opzione che consente di scaricare sempre gli aggiornamenti automatici ma lascia all'utente la decisione se installarli o meno:) Così il Pc mi avvisa prima e io decido...

Ultimamente ne ho scaricati pochi a dir la verità...e già 3 volte col player mi ha chiesto se volevo aggiornarlo ma io sono ancora indecisa...mi trovo così bene con la versione 10...

Per il resto ho notato solo qualche chiusura dopo un aggiornamento...tutto qui...

Il ripristino negli ultimi tempi l'ho dovuto usare un sacco di volte...ma ora ne ho diminuito la quantità...cavoli occupa un sacco di spazio:cry:

be lo spazio occupato da tutti i ripristini effettuati si può recuperare:Saluto:

Alto