• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto urgente per Passiflora e Hibiscus

F

frensy979

Guest
ciao raga :Saluto: ,
scrivo questo nuovo thread, per chiedervi di dare un'occhiata al thread "Ibisco precipitato" di Roberta alias c_marino, dove chiede aiuto per il suo Ibisco in vaso che il vento ha fatto cadere.

Inoltre, troverete anche i miei post, dove chiedo AIUTOOOOOOOOO, per i miei Ibisco (anch'essi rotti dal vento) e uscendo come al mio solito dall' OT, anche per la mia Passiflora .

Please, guardate un po' se potete aiutarci a risolvere i disastri commessi dal vento e dalle commesse dei garden non per niente delicate :cry: :cry: ....sono disperata....povere le mie piantine....erano cosi belle :cry: :cry:

Grasie e ancora grasie a tutti. :love_4:
Fra
 
F

frensy979

Guest
come non detto...

....appena messo questo nuovo thread e vedo che River, aveva risposto nel vecchio e originale... :martello: :martello:

Va beh, lo lascio lo stesso, cosi almeno se a qualcuno sfuggisse l'aiuto richiesto da me e Roberta in "Ibisco precipitato", leggendo questo magari ci và a dare un'occhiata e potrà darci ulteriori consigli dopo quelli sempre utili di River :love:

Grazieeeeeeee :love_4: , ciao ciao :Saluto: .
Fra
 
Alto