• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto una merla mi perseguita...

H

Hanami72

Guest
Buon pomeriggio a tutti/e, ho trovato questo sito per caso ed ho pensato di iscrivermi al forum visto che anche io ho il pollice verde. Proprio ieri dicevo a mia madre che mai come quest'anno sono fiera dei miei balconi quando stamattina una merla dispettosa ha cominciato a rovinare tutte le mie piantine cucciole alla ricerca di vermi. Le ho coperte, le ho nascoste, sono rimasta appostata davanti alle finestre per intimorire la merla... niente lei imperterrita torna e mi rovescia la terra dai vasi e rovina tutto. :burningma Aiutatemi... Sono due anni che vivo in questa casa e non ho mai avuto questi problemi, qualcuno mi sa consigliare?

Hanami

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Hanami72:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
ciao Hanami benvenuta
di che piante stiamo parlando? con cosa le hai coperte?
io per le piantine dell'orto che hanno lo stesso probelam infilo attorno alla piantina piccola degli stuzzicadenti di quelli da spiedini, in questo modo voglio proprio vedere come fanno i merli ad avvicinarsi alla piantina :eek:k07:

Alto