• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto sito vendite online

gennaro

Giardinauta
salve a tutti, sapreste indicarmi un buon sito italiano che venda online queste piante? : astrophytum asterias, stapelia gigantea, rebutia heliosa, hoodia, chamaecereus. grazie a tutti in anticipo e buona giornata :Saluto:
Gennaro
 

orange juice

Giardinauta
Scusami gennaro, perché non guardi nei topic Cerco/Offro in questa stessa sezione prima di acquistare on-line, può darsi che trovi qualcosa da scambiare non appena è il periodo giusto per talee, polloni, semi ecc.!:ciglione::Saluto:
 

gennaro

Giardinauta
perchè no :) comunque le ho già cercate su i siti disponibili e le ho trovate tutte su "kakteen" che però è un sito tedesco e le spese di spedizione sono davvero troppe :s
 

Similar threads

Alto