• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto! Sarracenia appena trapiantata

v_alfano

Aspirante Giardinauta
Salve tutti,

ho acquistato durante un viaggio una Sarracenia che ho provveduto a trapiantare in un vaso più grande e in sfango più adeguato appena rientrato. A distanza di una decina di giorni, non mi pare se la stia passando benissimo... Consigli? Dubbi? Aiuto!

<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="f3uPnXh"><a href="//imgur.com/f3uPnXh">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="1rmxzL3"><a href="//imgur.com/1rmxzL3">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="pOG60G0"><a href="//imgur.com/pOG60G0">View post on imgur.com</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
 
Alto