• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto riconoscimento bella sconosciuta molto profumata!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
la karibia di profumo poco o niente

image

...mmmmh, la rosa in attesa di riconoscimento è davvero profumatissima, fruttato forte e a tratti anche un leggero "parfum" di rosa classica, come nota di sottofondo molto leggera......
...l'ida che possa essere Papi Delbard è sempre più forte! :embarrass

nge2009

Aspirante Giardinauta
sembra proprio simile alla aloha che ho in giardino. la mia ha iniziato ad alzarzi per bene - 1 delle 2 - solo quest'anno. La seconda aloha e più piccola di una polyantha che ho, se mpre della Kordes.

anche le mie hanno fatto quest'anno pocchi fiori dopo la prima fioritura, pero la loro prima fioritura è stata cospicua. Certo che ho trovato boccioli distrutti a meta, ma nell'insieme la pianta non sembra soffire.

luisangela

Giardinauta Senior
Anche la mia assomiglia molto molto alla Papi, l'unica cosa che nn mi convince è che Papi la danno come rampicante da 3mt, a 6 mt...la mia , a parte qualche scopazzo un po' alto nn mi sembra rambler.
Profuma molto (a detta dei nasi della mia fam.) di rosa e di frutta, un profumo dolce.
Penso di comprare Lady Emma e così ne vedrò le differenze!
Ciao.

luisangela

Giardinauta Senior
Per quanto riguarda Caribia..stendo un velo pietoso su questo errato acquisto compulsivo, la mia rifiorisce pochissimo, è rigidissima e nn screziata...finirà presto in qualche altro giardino.

Alto