• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto prato rovinato dal cane

mazar

Aspirante Giardinauta
salve a tutti,
vi scrivo per avere consigli su come gestire una porzione del mio prato che attualmente è destinata al mio cane.

attualmente il mio giardino è diviso in due parti, una destinata alla famiglia (ho un bambino di due anni) e l'altra al miei due cani Kim e Kapuccino.
ormai il prato della parte destinata ai due cuccioli sta scomparendo e vorrei trovare delle alternative carine al prato d'erba.
non vorrei piastrellare, non vorrei lasciare solo terra ... sto pensando a materiali o tipi d'erba o piante che possano durare nel tempo.
voi cosa mi consigliate? lo spazio da coprire è di circa 20mq

grazie a tutti per i suggerimenti

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
So cosa vuol dire..anche io qualche anno fà quando abitavo con i miei avevo un cane..e faceva di quelle buche!!!! Era sempre a scavare..mio babbo era disperato..Però sono cani ed è giusto anche così sopratutto quando sono cuccioli..
Non so bene cosa consigliarti..come piante credo vadano bene tutte a parte quelle velenose e quelle che possano pungerli..
per il resto aspetta qualcuno più esperto. :)

Alto