• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto piretro su salvia!!!

sofighera

Aspirante Giardinauta
per errore ho spruzzato un insetticida al piretro della BioDom su salvia e menta perchè l'avevo confuso con quello alla propoli! dentro ci sono: piretrine pure 0,075g, piperonil butossido 0,57g, coformulanti.
che faccio butto tutto? ho una gatta può essere tossico per lei??§
vi prego rispondete mi sto mangiando le mani:(

sofighera

Aspirante Giardinauta
Ok grazie mille. Per sicurezza le lavo sotto l'acqua.. La paura era soprattutto per la gatta. Mi aveva spaventata che sulla confezione fosse specificato per ornamentali

META

Giardinauta Senior
Il piretro viene assorbito anche dalla linfa ma degrada nel giro di pochi giorni (quindi lavarle per quanto ne so serve anche poco), per gli altri elementi non saprei.Ovviamente per le piante in se questi prodotti non danno problemi ma in effetti fa attenzione la prox volta visto che la tua gatta ama avere l'alito proumato :) !