• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto: piante in gravi condizioni, non so come si chiamano

Platycodon

Florello
Ciao. Racconta un po'come la curi?
E poi hai una foto di come era prima? non riesco a identificarla, in una foto noto la foglia verde, in un altra variegata ai margini, quindi non capisco.

CAMILLA90

Aspirante Giardinauta
Ciao. Racconta un po'come la curi?
E poi hai una foto di come era prima? non riesco a identificarla, in una foto noto la foglia verde, in un altra variegata ai margini, quindi non capisco.

No.. non ho una foto di com'era. L'ho bagnata solo con l'acqua. Non è mia in quanto sono in affitto, ma mi è stato riferito che prima non l'hanno mai curata in modo particolare. So che le foglie hanno colore diverso, ma penso dovrebbero essere tutte verdi..il marroncino è dovuto al fatto che si stanno seccando.

Alto