• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per un regalo

franka

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! approfitto di questa sezione del forum per chiedere un consiglio. vorrei fare un regalo a mia sorella, (dimora a reggio emilia)-poichè ha già una dionaea (che le regalai io, e ancora sta bene) vorrei regalarle un'altra carnivora: per ...compatibilità climatica , e per non regalare una pianta troppo difficile, pensavo a una sarracenia. cosa ne pensate? io abito a milano...qualcuno mi saprebbe consigliare un garden o altro posto dove acquistare una pianta discreta? grazie in anticipo!:love_4:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao Franka..La Sarracena direi che va bene xkè necessita di condizioni compatibili a quelle della Dionea,xò non posso consigliarti posti dove comprarla a Milano:confused:
Vivo un pochino distante:D
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
Ciao anche io credo che la sarracenia sia un ottima scelta.., se guardi bene alcuni ragazzi che scrivono sul sito ne danno via.., e le spediscono fino a casa ;-). Io ne sto provando a prenderne qualcuna, sono certo saranno stupende :)
Ciaoo
Pasto
 

Starla

Giardinauta Senior
Franka a Milano prova da Botanic (è all'inizio di V.le Certosa, dove c'è l'IPER), lì ne hanno sempre di belle e mi pare anche a buon prezzo (ma me tapina non posso comprarle perché non ho abbastanza sole
cry.gif
)
 

franka

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti per le pronte risposte. ora è subentrato un colpo di scena:mia sorella va a vivere col fidanzato!! quindi devo indagare se la nuova casa si presta alla coltura delle carnivore...è in centro e non so neanche se c'è il terrazzo! però sono contenta per lei.
 
Alto