• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per traduzione in Inglese

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Piera, spediscono in Europa e quindi anche da noi, comunque da quello che hanno scritto spediscono talee (garantite 30 giorni) e non piante.

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
Si, spediscono giovani talee radicate.

Erika

Membro dello Staff
Di solito si sceglie la valuta in cui pagare.

S

scardan123

Guest
no, se tu autorizzi la tua carta di credito a quel pagamento, poi ci pensa la visa/mastercard o chi usi tu (anche postepay credo) a convertire da moneta euro a moneta X al tasso del giorno. Non sei tu a occuparti di euro e sterline, tu ti limiti ad autorizzare un pagamento di tot. Possono anche voler essere pagati in pecore, te non ti importa, applicano loro il cambio standard euro-pecore.

lorenzino

Guru Giardinauta
cmq hanno delle spese di spedizione abbastanza elevate! Con l'Inghilterra è impossibile fare buoni affari...

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Piera,
effettuano le spedizioni che sono a pagamento arrivando a 30 sterline inglesi.
Per cui spediscono talee, ma a pagamento e non gratis.!!!!!!
Ciao Saverio

P

Piera

Guest
cmq hanno delle spese di spedizione abbastanza elevate! Con l'Inghilterra è impossibile fare buoni affari...

Dici? Io ho ordinato un geranio rarissimo in un vivaio di Roma, me lo invieranno a marzo, sai quanto ammontano le spese di spedizioni? 30 euro, ti sembrano poche da Roma a Palermo?

Erika

Membro dello Staff
E' vero che le spese di spedizione dall'Inghilterra sono in generale abbastanza salate ma dove avete letto che sono 30£?

To EU addresses

• 1 to 20 plants £11.95
  • 21 to 40 plants £14.95
  • For each 10 plants above 40
  • add £3.00 per 10 or part of 10
Qua fino a 20 piante parla di 11.95 sterline, circa 15€

P

Piera

Guest
E' vero che le spese di spedizione dall'Inghilterra sono in generale abbastanza salate ma dove avete letto che sono 30£?

To EU addresses

• 1 to 20 plants £11.95
  • 21 to 40 plants £14.95
  • For each 10 plants above 40
  • add £3.00 per 10 or part of 10
Qua fino a 20 piante parla di 11.95 sterline, circa 15€

Ma se facciamo un paragone non sono nemmeno molto care, io ho pagato 14 euro Germania palermo e 17 euro Catania Palermo.

@Francesco Saverio :love_4:

Alto