Datura rosa
Guru Master Florello
Purtroppo ho saputo ieri che nemmeno con l'antenna della Linkem potrò navigare in Internet ad una velocià "normale" e, quindi, non posso agevolmente confrontare le mie supposizioni con le immagini di Google per la cui apertura mi ci vuole un secolo.
Speravo di poter identificare da sola alcune piante "rimaste senza cartellino" ma 'un posso!!!!
Mi aiutate?
Queste le ha espiantate la mia "aiutante" dal terreno del Cutting garden prima di preparare semine e impianti delle nuove (perenni stavolta) piante per fiori recisi.
Questa ha perduto il cartellino
Questa potrebbe essere una Jacaranda seminata qualche anno, rimasta nascosta tra le tante piante e tornata "a galla"?
segue per inserimento immagini.....
Speravo di poter identificare da sola alcune piante "rimaste senza cartellino" ma 'un posso!!!!
Mi aiutate?
Queste le ha espiantate la mia "aiutante" dal terreno del Cutting garden prima di preparare semine e impianti delle nuove (perenni stavolta) piante per fiori recisi.
Questa ha perduto il cartellino
Questa potrebbe essere una Jacaranda seminata qualche anno, rimasta nascosta tra le tante piante e tornata "a galla"?
segue per inserimento immagini.....
Ultima modifica: