• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto identificazione pianta

Mile

Florello Senior
Mi aiutate ad identificare questa pianta, vista in un'aiuola a Lisbona?
Grazie.
P_20180426_161343_1_p-450x800.jpg P_20180426_161327_1_p-450x800.jpg P_20180426_161310_1_p_crop_460x601.jpg P_20180426_161304_p_crop_460x685.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Riporto in evidenza questa disc. Dopo i vari mex di venerdì a proposito di bulbi e di nerine, questa fotografata a Lisbona ad Aprile non può esserlo. Non coincide il periodo di fioritura. Chiedo aiuto ad @euganeo. Grazie per l'aiuto, sempre
 

renix

Giardinauta
Mile, se ti interessano ho mandato sei bustine alla Banca del Seme, credo anche nella versione bianca, ma ne ho ancora un bel po'. Sono facilissime da riprodurre sia per seme che per divisione. Seminandole adesso potrebbero fiorire già alla fine dell'estate.
 

Mile

Florello Senior
Mile, se ti interessano ho mandato sei bustine alla Banca del Seme, credo anche nella versione bianca, ma ne ho ancora un bel po'. Sono facilissime da riprodurre sia per seme che per divisione. Seminandole adesso potrebbero fiorire già alla fine dell'estate.
Grazie, carissima, le ho chieste alla banca del seme. Se non mi arrivassero, per troppa richiesta ti cercherò. Buona serata
 
Alto