• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto con puntini bianchi

AngieLuna

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Ispiro orchidee e continuano a regalarmele. Le amo! Sono riuscita a far riprendere una Phal che stava appassendo, ma mi hanno regalato domenica scorsa una phal più piccola arancione, stupenda.
Non l'ho mai ancora annaffiata, ho solo buttato via dell'acqua che era nel vaso.
Ora presenta questi puntini che non so se siano muffa o un fungo, ho cercato nel forum ma ho trovato solo una foto simile e non molto chiaro come comportarmi.

Grazie in anticipo a tutti!

Angelica
 

Allegati

  • IMG_6019 (1).jpg
    IMG_6019 (1).jpg
    140,5 KB · Visite: 11

peppeorchid

Apprendista Florello
se riesci cambiale tutto il bark e rinvasala in un vaso ben pulito, ricorda che nel faso non deve rimanere assolutamente acqua ristagnante, le radici debbono respirare
 
Alto