• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto composizione piante

romitta

Aspirante Giardinauta
Devo riempire un vascone da balcone di 80cmx35cm di profondità...per ora ho una russelia alba....cosa posso abbinare con questa pianta rustica???
Esposizione al sole per tutta la mattina e ombra nel pomeriggio!
Grazie!

romitta

Aspirante Giardinauta
curiosa---> Ciao, grazie bella pianta..io adoro le purpuree...ma si puo' tenere in vaso??? sembra grande come pianta...

Sei sarda, ma ci conosciamo??? Se no, piacere...una nuova amica sarda, posso aggiungerti???!!!

Ultima modifica:

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Romitta, ti ho gia inserito tra le nuove amicizie e mi fa molto piacere. Magari siamo vicine di casa e non lo sappiamo..
Questa pianta l'ho comprata la settima scorsa per cui non ho nessuna esperienza. Io la lascio in vaso, è molto grande in larghezza ma non in altezza, penso che nel tuo vascone ci vada benissimo.

Alto