• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutino per delle semine!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le forumiste e forumisti,
vorrei saprere se e quando posso seminare
dei semi di tagete e di girasoli?Ah dimenticavo anche di ipomea.Mi affido agli esperti o esperte di giardinaggio.Vorrei seminarle presso una specie di trullo in petra(da noi chiamato volgarmente Pagghiàr).
A tal proposito volevo segnalare se siete a conoscenza dell'esistenza di alcune agevolazioni da poter usufruire per rimettere a posto e sistemare attraverso un bel restauro questo tipo di costruzione ultracentenaria completamente in ptera lavorata tutta a mano.
Fatemi sapere e grazie anticipatamente.Ciao e a presto.:Saluto::Saluto:

alestellina

Florello
In generale per le semine bisogna farle in primavera, poi dipende...se fatte in terraio al riparo penso che si possono fare anche ora..
x il restauro non saprei consigliarti, ma secondo me di sicuro si può fare!:Saluto:

Alto