CLEMETIS68
Master Florello
Io ho due disabili in famiglia .....purtroppoMah, pensavo che l'ascensore fosse di interesse più comune, non solo dei disabili. A quanto pare non è così. Evidentemente chi si dedica al giardinaggio è abbastanza in forma per fare le scale.
allora mi sembra abbastanza valida ....anche perchè io ne ho uno simile esterno alla casa ..non potendolo fare internamente
allora a vederlo mi sembra valido ...praticamente è un montacarichi con la struttura esterna fatto simile ad un ascensore ..
praticamente come il mio ...anche se il mio è più largo ,perchè mio figlio ha la carrozzina elettrica e in uno cosi non entra la carrozzina
Ora non so il costo di questo,ma potresti fare semplicemente un montacarichi con intorno una piccola ringhiera per la sicurezza come ha fatto mia madre
nella sua casa in Sardegna ..ora non ho foto (se riesco a recuperarle ti farò avere)praticamente è come quello ma sembra un terrazzino ...
è stato pagato 2000 euro più i muratori per il buco ecc...e non ha obblighi di manutenzione ..
il mio ha obblighi di manutenzione 2 volte l'anno con un costo annuale di 500 euro ..
informati anche su questo
non so se ti sono stata utile e se mi sono spiegata bene ..se hai altre domante io sono qui
Ultima modifica: