Bene, anzi male............................
Senza riflettere troppo ho acquistato
per corrispondenza la tanto pubblicizzata stufetta che a basso consumo scalda una stanza con spifferi ed anche un garage!!!!
E' rumorosa da morire, in casa poche prese permettono di inserire la spina per mancanza di spazio al di sotto (la spina si gira ma la stufetta deve funzionare in verticale) e, soprattutto, non è riuscita a scaldare dopo 3 ore un bagno di 5 m.
In pratica per me è......una scaldamani.
Costa poco, consuma poco e scalda niente!
Ora i miei amici mi prendono in giro dandomi della credulona ed hanno sicuramente ragione ma io un minimo di cautela l'ho usata non acquistando dal venditore della pubblicità in TV ma da HSE24 il sito di vendite in rete dal quale avevo acquistato diverse cose in precedenza (non apparecchi elettrici o simili, però) perché vantano come ulteriore garanzia il fatto che testano quello che vendono ma in questo caso non mi sembra l'abbiano fatto a giudicare dalla mia esperienza e dalle recensioni lette (troppo tardi) su Amazon sul cui sito e anche in vendita.
Peraltro va detto che entro 30 giorni, effettivamente, con HSE24 si può restituire il prodotto acquistato senza nemmeno dover dire il perché ed essere rimborsati.
Io ho detto la mia!!!
Ciao, ciao