• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTATEMI: F.igaro Zoppica

Elyass86

Guru Giardinauta
Ciao!Meno male che non è periodo per il forasacchi...
piera, il gonfiore è sodo, sembra quello di un livido,ma il gatto mangia e prova anche a giocare da fermo, insomma, nonè debilitato, l'unico problema è la zampetta quando cammina.Considera che si mette davanti alla porta e mi implora di aprirgli per uscire,ha anche provato ad aprire lui stesso, mavisto che non riusciva, ha preferito pregare me...é dolcissimo, ma per stanotte, si sta in casa.

Elyass86

Guru Giardinauta
Il gonfiore è proprio sull'estremità della zampetta a livello dell'articolazione con la"mano" e infatti sul resto della zampa non prova dolore..
Grazie dekuzzola e grazie a tutti...

P

Piera1

Guest
E allora stai tranquillo, sarà caduto male, vedrai che si rimetterà in poco tempo.

P

Piera1

Guest
No, un'amica di forum, gattara a Roma mi ha detto che s'informava e mi faceva sapere.

P

Piera1

Guest
Ecco cosa ha scritto la mia amica

Purtroppo da fonti sicure sò che hanno cominciato la demolizione e che almeno un gattino è rimasto sotto le macerie,ma non è morto. La Cirinnà era lì,ma non ha fermato i lavori. Sono riusciti a prendere 18-20 gatti,ma alcuni erano dei vicini(così ho letto non mi chiedete cosa vuol dire). I volontari che sono andati lì sul ponte,con il freddo e con tutto il disagio di affrontare una situazione del genere,sono stati meravigliosi e sono riusciti a fare molto. Domani ci sarà un servizio al tg2 e forse anche al tg3. Come vedete,Roma ama i gatti,ma hanno commesso quest'inciviltà. Non dovevano muovere un dito prima di aver spostato e salvato tutti i gatti da lì. Non si può parlare di politica,lo sò,ma il sindaco di Roma,oggi non è intervenuto nonostante sia stato richiamato più volte.