• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutatemi a scegliere :-)

didol

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....da pochi giorni ho deciso di comprarmi una pianta di orchidea....io la devo mettere all'interno in un luogo poco luminoso...quale tipo di orchidea devo comprare????e se è possibbile mettete una foto cosi lo capisco.....grazie mille

L

Lali81

Guest
ciao, allora non sono l'unica che negli ultimi giorni ha avuto un amore fulminante per le orchidee....
sicuramente gli altri foristi molto più esperti di quanto siamo noi in questo momento ti daranno un ottimo consiglio.
la mia prima orchidea l'ho comprata domenica mattina ed è una phalaenopsis. se vuoi ti posto la foto,altrimenti la puoi vedere sul mio post si chiama A,B,C... e poi non mi ricordo più.
buona serata

didol

Aspirante Giardinauta
lali la tua orchidea è bellissima complimenti.....ma per un luogo poco luminoso come il mio va bene quest'orchidea??????

didol

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ragazzi...oggi sono stato al lidl ho comprato la mia prima orchidea ...da quanto ho potuto vedere è una PHALEONOPSIS ...ha i fiori bianchi con delle striscie rosse e gialle.....è facile da coltivare??????datemi voi qualche consiglio....ciao

Alto