Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, dalle mie parte si chiama bocca di leone. Ho guardato in latino si chiamano Antirrhinum majus. E una pianta perenne coltivata come annuale originaria dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo
Come già detto si tratta di una "bocca di leone" Dicono che sia molto semplice come pianta e poco pretenziosa, anche se a me in vaso a fatto i capricci, l'ho tenuta per 2 anni.. Però la vedo cresce bella rigogliosa sui tetti :confuso:
quoto la bocca di leone, e mi ricordo che al paese dalla mia bis nonna era cresciuta in una crepa di un muretto e tutte le estati si ripresentava....quindi direi mooolto rustica e perenne, però d' inverno scompare e poi rinasce....di più nin zò!