• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutate il mio prato

M

mariposa

Guest
il mio prato è in crisi vi sono delle strane macchie circolari bruciate, saranno insetti o piccoli marziani sono atterrati di notte? :martello: :cry:
 
A

ale968

Guest
foto?
paese?
tipo di manutenzione?
tipo di terra?
Irrigazione?
tipo di semi?
esposizione?
 
M

mariposa

Guest
ciao ale per risponderti sono in piena pianura padana,Cremona, la manutenzione all'epoca era scarsa, ancora nessuna irrigazione,avevo già passato del nitrato però, i semi sono di loietto, e la terra è in effetti poco ricca, direi argillosa, ma le macchie erano solo 2 e il resto del prato è uno spettacolo. ciao e grazie
 
F

FRANKLIN

Guest
Mari, sai per caso se sotto i cerchi ci sono tombini o condutture? Se è così (è capitato anche a me) occorre dare più acqua in quei punti perchè il terreno è meno spesso e trattiene meno umidità.
Ciao Franklin
 
M

mariposa

Guest
Niente Tombini O Condutture Adesso Sono Spariti Con L'inizio E L'intensificazione Delle Irrigazioni Ciao E Grazie
 

kiwoncello

Master Florello
Mariposa, per precisi interventi leggiti il post che ho appena inviato all'altro 3D ove si parla di prato......
kw
 
Alto