• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuola di bulbose

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, quest'anno ho deciso di acquistare, oltre che ai tulipani che avevo, anche dei narcisi, volevo fare una bella aiuola, ma non so se mischiare i narcisi e tulipani assieme, oppure tenerli divisi, ho paura che i narcisi prendano il sopravvento sui tulipani, cosa mi consigliate?
 

mario87

Maestro Giardinauta
Se li distanzi un po' non credo che prevalgano sui tulipani, qui in giro vedo bellissime aiuole composte da narcisi e tulipani, magari li potresti piantare a gruppetti circolari, in natura da soli tendono a formare gruppetti circolari in più i bulbi di narciso essendo tossici per i topi li tengono lontani dagli altri bulbi :eek:k07:
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Non sapevo se si potesse, io l'ho fatto questo pomeriggio, tulipani e narcisi ai piedi di un lillà.
 
Alto