• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIPC a Ciriè in fiore (TO) - 17 maggio 2009

faunista

Giardinauta
Domenica 17 maggio parteciperò sotto il segno di AIPC (Ass. Italiana Piante Carnivore) alla manifestazione "Ciriè in fiore".
Rappresenterò l'associazione ed esporrò come amatore una rassegna di piante carnivore piuttosto rare della mia collezione.
Ciriè è una cittadina a nord di Torino, facilmente raggiungibile.
La fiera si svolgerà lungo la via principale del paese, via Vittorio Emanuele, che verrà chiusa al traffico per l'occasione. L'apertura al pubblico sarà per le 9 di mattina.
Ovviamente chiunque è il benvenuto per due chiacchiere carnivore... e non.
Non venderemo piante, ma metteremo a disposizione il nostro imponente capitale "umano":D e le nostre conoscenze per chiunque voglia saperne di più su queste specie bellissime che oltretutto sono di estrema semplicità di coltivazione (per la maggior parte).
Speriamo di avere molti visitatori!
Marco

faunista

Giardinauta
Benissimo, vi aspetto alla nostra postazione... intanto vi anticipo che molto probabilmente avrò la possibilità di mettere in continuo una presentazione di parecchie foto di piante carnivore, visto il poco tempo ho preso esclusivamente immagini della mia collezione... per chi vuole farsi un'idea su queste specie incredibili penso sia molto interessante!

faunista

Giardinauta
Ho caricato un breve report fotografico su questo ALBUM
Giornata divertente ma molto stancante, innumerevoli visitatori e molto interesse per le piante!

Alto