• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ai possessori di bouganville

salvodogo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti vorrei sapere se la vostra bouga in questo periodo sta perdendo i fiori e normale ?
la mia bouga si sta spogliando e vero che a moltissimi fiori, e con 32 gradi da un po di giorni cadono tantissimi fiori ditemi come la vostra situazione per favore grazie

Commelina

Master Florello
non più del solito. Ho due glabre che fioriscono una sola volta all'anno, perdono i fiori a se ne parla l'anno dopo.

salvodogo

Aspirante Giardinauta
Normale, i fiori mica sono eterni.
Le mie ne fanno qualcuno in estate, poi una seconda fioritura più abbondante in autunno

scusa stefano ma non e un po presto per spogliarsi copiosamente come sta facendo la mia? oggi sono andato a vedere la bouga di un mio parente a circa 500 mt da casa mia non ho visto tutti i fiori per terra come succede a casa mia

Alto