• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

agrumi

Girasole123

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, vorrei chiedere un informazione: ho piantato nel mio orto 4 agrumi invasati, vorrei sapere se posso annaffiare e concimare, premetto, che tutti e 4 hanno i boccioli. Grazie a tutti.
 

Antonio81

Giardinauta Senior
beh se hanno la zagara di acqua ne devono vedere poca (certo se piove non si ci puo fare niente, o se il terreno si presenta troppo asciutto tu ti devi regolare basta un po di buonsenso) altrimenti non la tengono, poi c'è da dire che il primo anno si adatteranno al posto in cui li hai messi per poi vegetare l'anno successivo per quanto riguarda il concime lo puoi mettere se dove stai tu non c'è tanto freddo, ma in tutti i casi senza esagerare e non si esagera nemmeno con il concime se c'è troppo caldo, spero di esserti stato d'aiuto baci tony
 
Alto