• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agriumbria 2010 26 - 28 marzo

crisoly

Giardinauta Senior
Dal 26 al 28 Marzo a Bastia Umbra si svolge la XLII edizione, al suo interno oltre a trovare macchinari agricoli, ci sono animali (bovini, suini, ovini) e saranno assegnati i premi per le migliori razze, inoltre ci sarà una zona completamente dedicata alle piante grasse, bulbi autunnali e estivi, sementi.
 

thuya

Florello
ci sono stata lo scorso anno,
io non amo molto la compra-vendita di animali, ma per guardare e basta mi sono molto divertita e mi è piaciuta.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Io ci vado quasti tutti gli anni, io come te non mi piace l'acquisto degli animale, ma per quanto riguarda le piante le prenderei tutte...anno scorso presi dei bulbi che i hanno dato molta soddisfazione...
 

thuya

Florello
io invece c'ho preso una pianta grassa che.....è morta!!!
vabbhè...però mi sa che è colpa mia :lol::lol:
non c'entra di certo la fiera!
 
Alto