• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

agriturismo udine

simomb

Maestro Giardinauta
Ciao, scusate ho un problema e magari potete aiutarmi, stò cercando un agriturismo, bed and brekfast o simili nei dintorni di udine, verso o pagnacco o codroipo, qualcuno ha suggerimenti. grazie.

simomb

Maestro Giardinauta
grazie vagabonda e musig, alla fine ho trovato, era per dei parenti che si sono aggregati all'ultimo e essendoci il ponte del primo maggio i posti che conoscevamo noi erano tutti pieni e allora in piena emergenza ho pensato di chiedere aiuto al forum
peccato che non avrò molto tempo se no sarebbe stato bello conoscervi
(tranne che il primo non siate a rivolto)

simomb

Maestro Giardinauta
purtroppo leggo solo oggi perchè sono partita merc e rientrata oggi a casa!!
mannaggia avremmo potuto incontrarci.
ero più che altro per vedere la sperimentale...
ci sei poi stata, ti è piaciuto?

Vagabonda

Florello Senior
sì, ci sono stata e mi è piaciuto!!!! Che bravi! E' sempre affascinante, per me, vedere cosa l'uomo riesce a progettare, realizzare e far funzionare! E poi era bella l'atmosfera, come di festa paesana, rilassata, divertente....... hai visto il fumo delle esplosioni della fabbrica di fuochi d'artificio tu??? Io sì!

simomb

Maestro Giardinauta
si l'ho visto e ci chiedevamo proprio cosa fosse stato, ma non abbiamo trovato la notizia da nessuna parte! peccato non saperlo che eravamo entrambe li, ci saremmo potute incontrare

Vagabonda

Florello Senior
ne hanno parlato in tutti i TG, anche quelli nazionali! E' stata una fabbrica di fuochi artificiali ad esplodere, nessun morto per fortuna, ma 5 feriti (tutti vigili del fuoco, mi pare, con la seconda esplosione).
Peccato sì!!!! E meno male che è stata una bella giornata di sole, sta facendo un tempo schifosissimo qui!

simomb

Maestro Giardinauta
mannaggia, ho cercato ora su internet la notizia! in quei giorni non abbiamo avuto tempo di guardare la tv.
meno male si per il tempo, se no avrebbe rovinato la giornata a tutti, comunque quest'anno i tempo è brutto ovunque e infatti ne risentiamo sia noi che le nostre piante!

musig

Giardinauta Senior
io abito molto vicina a quella fabbrica ed ero in auto.purtroppo non è la prima volta che succede. questa volta è andata meglio, 1 ferito fra i titolari e i vigili non gravi. che botto!!!! hanno sbattuto le porte!!
le frecce sono sempre meravigliose, io a rivolto non c'ero ma le vedo tutti i gg quando fanno allenamento, c'è un bello spiazzo davanti casa che dà verso la base e si vedono le evoluzioni!

Alto