• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agriturismo per EUROFLORA

K

kiko

Guest
Amici liguri consigliatemi un agriturismo, possibilmente poco caro ;) , in provincia di Genova in occasione dell'Euroflora.
Vi ringrazio fin da ora ;) .
Kiko

M

Myosotis

Guest
Caro Kiko,sto invano cercando il libro di agriturismo che ,causa trasloco,sarà sepolto in qualche scatolone .Ho solo trovato il depliant dell'agriturismo VALLE CHIAPPELLA(via Gotelli 27 -loc.Celesia 16040 San Colombano Certenoli GE) tel.0185-345888 che rimane sopra Lavagna,nella Riviera di Levante credo circa a mezz'ora d'auto dall'autostrada.Dice che ha 4 camere doppie e un monolocale indipendente. non parla di prezzi. Le indicazioni per arrivarci sono:Uscita A12(Lavagna)S.S 586(S.Salvatore-Carasco-Terrarossa-Mezzavalle-Celesia) Se ne trovo altri te li indico .Ciao Daniela

K

kiko

Guest
Grazie Daniela ;) provo subito a contattarli.
Se ne trovi altri fammelo sapere.
Ciao Kiko

K

kiko

Guest
E' incredibile, avro fatto 30 telefonate ad altrettanti agriturismi della provincia di Genova ma non ce nè uno che abbia posti liberi per il 29 e 30 di aprile :mad: . E se mi spostassi nella zona di La Spezia? Quanto tempo occorre per arrivare poi a Genova? Aiutami Daniela :( ?
ciao KIKO

M

Myosotis

Guest
La Spezia dista da Genova circa 100 Km.
nel libro "il golfo dei poeti"ho trovato:
Azienda agrituristica Albana Le Rosse sul mare(tel.758363);Informazioni turistiche Cinque Terre Tel.77o9oo;;Informagiovani Tel.727247 La spezia;Agiturismo informazioni tel.737604 La Spezia;
il prefisso dovrebbe essere per tutti 0187.Cercherò ancora. Tienimi informata.Ciao Daniela

M

Myosotis

Guest
...continua messaggio.(naturalmente Agiturismo sta per Agriturismo)
Eccoti altri indirizzi:
"Monte Pù" di Aurora Giani.tel.0185/408027
" Castiglione Chiavarese (GE)

"La cascina dei Peri" di Mariangela Marcoli Peri tel.0187/674085 -Castelnuovo Magra (LA Spezia)

"Carnea" di Donata e ugo fiechter tel.0187/947070-FOLLo (La Spezia)

"Giandriale" tel.0187/840279-Tavarone di Maissana (La Spezia)

"La crosa"tel.0182/76331 -Vendone (Savona)
Buona ricerca.fammi sapere .Ciao Daniela

Alto