Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amici liguri consigliatemi un agriturismo, possibilmente poco caro , in provincia di Genova in occasione dell'Euroflora.
Vi ringrazio fin da ora .
Kiko
Caro Kiko,sto invano cercando il libro di agriturismo che ,causa trasloco,sarà sepolto in qualche scatolone .Ho solo trovato il depliant dell'agriturismo VALLE CHIAPPELLA(via Gotelli 27 -loc.Celesia 16040 San Colombano Certenoli GE) tel.0185-345888 che rimane sopra Lavagna,nella Riviera di Levante credo circa a mezz'ora d'auto dall'autostrada.Dice che ha 4 camere doppie e un monolocale indipendente. non parla di prezzi. Le indicazioni per arrivarci sono:Uscita A12(Lavagna)S.S 586(S.Salvatore-Carasco-Terrarossa-Mezzavalle-Celesia) Se ne trovo altri te li indico .Ciao Daniela
E' incredibile, avro fatto 30 telefonate ad altrettanti agriturismi della provincia di Genova ma non ce nè uno che abbia posti liberi per il 29 e 30 di aprile . E se mi spostassi nella zona di La Spezia? Quanto tempo occorre per arrivare poi a Genova? Aiutami Daniela ?
ciao KIKO
La Spezia dista da Genova circa 100 Km.
nel libro "il golfo dei poeti"ho trovato:
Azienda agrituristica Albana Le Rosse sul mare(tel.758363);Informazioni turistiche Cinque Terre Tel.77o9oo;;Informagiovani Tel.727247 La spezia;Agiturismo informazioni tel.737604 La Spezia;
il prefisso dovrebbe essere per tutti 0187.Cercherò ancora. Tienimi informata.Ciao Daniela
...continua messaggio.(naturalmente Agiturismo sta per Agriturismo)
Eccoti altri indirizzi:
"Monte Pù" di Aurora Giani.tel.0185/408027
" Castiglione Chiavarese (GE)
"La cascina dei Peri" di Mariangela Marcoli Peri tel.0187/674085 -Castelnuovo Magra (LA Spezia)
"Carnea" di Donata e ugo fiechter tel.0187/947070-FOLLo (La Spezia)
"Giandriale" tel.0187/840279-Tavarone di Maissana (La Spezia)
"La crosa"tel.0182/76331 -Vendone (Savona)
Buona ricerca.fammi sapere .Ciao Daniela