• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agosto; nuove fioriture

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Coccinella,sei sempre gentile con tutti!!!In effetti Gianni ha ragione,per una migliore visione la prossima volta la foto la girerò di 180 gradi,l'ho lasciata così perchè è il suo verso giusto ma fa venire il torcicollo.Alla prossima...ciao

Laser

Aspirante Giardinauta
La foto non è eccezionale , l'ho fatta sotto i neon ma dal vivo ........
bgrc5i.jpg

Questa è invece una phal minimark pero ormai sfiorita
bgplqd.jpg

Ciao
Laser

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ricordi quando dicevo che sono riuscito a uccidere una Phal in mezzo a tante varietà???é lei,quella a sinistra coi fiori bianchi e pallini viola-fucsia,una meraviglia....che magone!!Quando la vidi non potei resistere,purtroppo sbagliai qualcosa.Ho visto la M.Mark fiorita su un altro post e mi piace davvero tanto,poi con la tua ambientazione starebbe bene qualsiasi pianta.Grande Laser!!!

Alto