• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amministratori

C

<Crazy horse>

Guest
Scusate , ma non riesco più a entrare , mi dice che il mio nik non esiste , e alla richiesta "dimenticata password" mi dice che l'e-mail mia è inesistente!
Perchè?
Crazy horse

L

Lorenzo Bertelli

Guest
Ciao "Cavallo Pazzo"! ;) Sono nuovo del forum ma leggendo i vecchi messaggi mi pare che tu ti sia firmato "crasy horse", con la esse, non con la zeta. Prova con questo nik e vedi se funziona.
Ciao!

M

MauroRi

Guest
Ciao, sono spiacente, ma per motivi di sicurezza abbiamo dovuto mettere on line un backup del 15 gennaio. Per questo motivo tutti i registrati dal 15 di gennaio a 2 di febbraio, dovranno ripetere la registrazione.

Scusandoci nuovamente per il disagio, auguro a tutti una buona lettura.

Mauro

M

MauroRi

Guest
Ciao, sono spiacente, ma per motivi di sicurezza abbiamo dovuto mettere on line un backup del 15 gennaio. Per questo motivo tutti i registrati dal 15 di gennaio a 2 di febbraio, dovranno ripetere la registrazione.

Scusandoci nuovamente per il disagio, auguro a tutti una buona lettura.

Mauro

Alto