• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento Lazzara e Bianchina

vesna

Maestro Giardinauta
ecco come si presentano tutte insieme. spero che capiate l'andamento curvo degli steli (che ho lasciato liberi per paura di romperli!)
bocci2.jpg

ed ecco anche un immagine nn stretamento OT di dove le tengo tutte insieme :p
scafaletto.jpg

(nn fate caso al buio, la foto è stata fatta in controluce ormai verso le 15 di ieri!)

che dite riusciro a vedere inizio di fioritura entro venerdi prossimo?
perche venerdi parto per la puglia e le lascero a loro stesse piu o meno
ovvero il cat sitter sara' educato a come usare lo spruzino quotidianamente ma visto come sono andate le cose la scorsa volta (in 4 giorni che sono mancata ho perso l'intera fioritura della bianchina :( ) sono un po' terrorizata!

zeug49

Florello Senior
Vesna !!! bellissime !!!! ma.......a parte lo splendido
MICIONE:love::love::love::love:, un ripiano ahimé é già occupato da lui !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: Complimenti !!!!
zeug

vesna

Maestro Giardinauta
zeug è il ripiano delle semine che devo liberare ogni giorno la mattina se no me le buttano giu :p. ma quando le semine diventerano piantine (e starano sul balcone il ripiano sara liberissimo :p
sono in due uno butta e l'altro aspetta alla porta che io vengo e apena mi intravede mi miagola contro !!!

zeug49

Florello Senior
Sì, assicurato ... e scommetto anche quanti ...vuoi saperlo ???? Minimo 2 DUE !!!!! lo vedo, lo sento !!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
i bocciolini allo stato brado son bellissimi! scema io che nel cercare di raddrizzarlo l'ho rotto :cry:

e il miciotto? che aMMOre! :love::love::love:

vesna

Maestro Giardinauta
grazie primo! hai occhio clinico eh?
grazie anche a te ely!
speriamo di vedere un fiorelno aprirsi a breve!

mgrazia

Florello
i mici sono incredibili..il mio, purtroppo morto ormai da molti anni, aveva una seggiola come posto preferito...per il compleanno dei miei polli...avevo invitato parecchie persone ed una si è seduta sulla Sua seggiola..questo, neanche seduto..si è ritrovato il gatto in braccio..: mi dice..ma che simpatico.. non sapevo come spiegargli che stava rubando la seggiola al gatto, l'ha capito appena si è alzato..Pantera..il nome del gattosi è letteralmente disteso e non l'ha più lasciato sedersi...
quelli erano gatti..mica come quelli che mi rovinano il giardino....
mg

ps per le fioriture auguri..

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
I tuoi boccioli sono stupendi, come pure il micione complimenti:cool2:
Poi metti la foto dei boccioli aperti mi raccomando:hands13:

vesna

Maestro Giardinauta
bianchina ha aperto il suo primo fiore!!! e la lazzara sta aprendolo ma lo fotografo quando avra' fatto.
bianchina2_marzo2008.jpg

bianchina_marzo2008.jpg

vesna

Maestro Giardinauta
grazie anna!!!
sono curiosa se zeug aveva raggione o avro fortuna di vederne aprire piu di due fiorelini!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Aspettando le foto di Lazzara, incomincio a farti i complimenti per Bianchina che è veramente uno spettacolo. Brava Vesna:hands13::hands13::hands13:

vesna

Maestro Giardinauta
è poi è la mia prima fioritura casalinga ragionata!!! :)
scusate ma per me è una grande sodisfazione!!!

vesna

Maestro Giardinauta
zeug ha sbagliato!!!
ad oggi ho 3 fiori aperti.
due della Bianchina e uno di Lazzara.
la Lazzara alla fine è bianca, non candida come Bianchina, sulle punte dei petali è rosata.
e meno male che la mia cognata dalla quale l'ho salvata mi ha detto che è rosa fuxia!!!
lazzara_marzo2008.jpg

e ecco la foto di entrambe insieme :) con "sottofondo" di fioriture sul balcone
posso dire che sono contenta?
fioriture_marzo2008.jpg

Alto