• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

afidi su grassa: è giusta la cura che mi hanno dato ?

ho riscontrato questi animaletti su questa grassa che per reazione agli stessi secerne una specie di resina appiccicosa .Gli animaletti sono verdini e dovrebbero essere afidi .Mi hanno dato un insetticida ad ampio spettro molto concentrato da usare per 1 ml in 1 Litro di acqua .Mi è stato anche detto di non usare l'olio minerale che avevo gia comprato in precedenza per una eventuale cocciniglia e che non si usa per le grasse .Volevo sapere i vostri pareri

Uploaded with ImageShack.us

la patina bianca è normale ce l'aveva anche prima .L'appicicaticcio non riesco a capire se è una resina o se sono gli animaletti spiaccicati

reginaldo

Florello Senior
Controlla l'olio minerale, se c'è scritto estivo, si può adoperare tranquillamente, ma lo devi comunque adoperare all'ombra.
Ciao
Reginaldo

Alto